INIZIATIVE ACOP

Roma 10 febbraio 2023

A tutti gli Associati

SCADENZA DEL TERMINE ULTIMO PER PROTOCOLLO ENPAM

Si avvisano gli Associati che oggi 10 febbraio 2023 scade il termine ultimo per trasmettere i modelli DFS relativi al protocollo d’intesa sottoscritto da ACOP ed ENPAM in relazione alle annualità pregresse, per ottenere i benefici del pagamento rateale, dell’applicazione della scontistica, nonché della mancata applicazione delle sanzioni per il mancato pagamento.

Il termine del 10 febbraio 2023 è riservato a coloro che abbiano già comunicato entro il 31 gennaio la volontà formale di aderire al protocollo indicato, riservandosi la possibilità del differimento del termine per la presentazione dei modelli DFS.

Si specifica che il piano rateale per i PACC verrà a breve comunicato a mezzo pec da ENPAM a tutte le strutture aderenti al protocollo d’intesa. La Direzione Generale di ENPAM si è complimentata per il lavoro svolto, sottolineando che le adesioni al protocollo sono state numerose.

Il termine invece per la dichiarazione relativa all’anno 2022 resta fissato al 31 marzo 2023 attraverso la compilazione del modello dichiarativo che verrà pubblicato in area riservata ENPAM la prima settimana di marzo.

Acop

Il Direttore Generale

        (dott. Gianluca Maccauro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *